Avviso alla cittadinanza

8 November 2019

Caro Cittadino,

a partire da Gennaio 2020 il nostro territorio comunale sarà interessato da una nuova modalità di raccolta dei rifiuti, allo scopo di ottimizzare la raccolta differenziata con l’obbiettivo fondamentale di diminuire l’esposizione economica del contribuente.

A tal fine, proprio in funzione di questa novità, sono state organizzati degli incontri divulgativi con la società Gestore del Servizio di Igiene Urbana, la DIODORO ECOLOGIA SRL, che sarà presente con alcuni suoi rappresentanti per illustrarvi le novità circa le modalità di conferimento.

Le date previste per gli incontri saranno le seguenti:

CENTRO STORICO

Mercoledì 20 novembre 2019 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso Via Cavour, 6 “Ephebeum”;

PRATONI E CRONISTI

Giovedì 21 novembre 2019 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso Via Cavour, 6 “Ephebeum”;

ARMETTA

Lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso sala parrocchiale del “Santissimo Sacramento” via Giuseppe Zanardelli, 14;

AREE ESTERNE

Martedì 26 novembre 2019 dalle ore 18:00 alle 20:00 presso l’Aula Consiliare in via Roma, 5.

Queste giornate saranno occasione per interloquire con gli Amministratori Comunali ed i tecnici della Diodoro Ecologia, nelle quali sarà possibile ottenere:

- dettagliate spiegazioni sul nuovo metodo di raccolta rifiuti

- fornire osservazioni e suggerimenti utili per rendere ancora più efficiente il servizio.

Fiducioso che tali modifiche, attuate al fine di migliorare il servizio, possano apportare gli auspicati benefici nell’ottica di una sempre maggiore attenzione alle tematiche ambientali, colgo l’occasione per inviare cordiali saluti.

Dott. Massimo Pulcini