Avviso alla cittadinanza

17 October 2019

La cerimonia prevista per la commemorazione della Giornata delle Forze Armate, il 4 Novembre, a causa dell’impossibilità del Sindaco di partecipare all’evento, verrà posticipata al giorno mercoledì 6 Novembre 2019 alle ore 10.30 presso il Monumento dei Caduti di Piazza Borghese. Il 4 Novembre il Sindaco sarà impegnato presso la Prefettura di Roma, per la consegna della Medaglia d'Oro al Merito Civile alla memoria del dottor Ferdinando Montagnoli, per il quale il nostro Comune ha richiesto, con delibera di Giunta n. 47 del 27.06.2014 tale riconoscimento. Il dottor Montagnoli, in data 25 luglio 2012, per soccorrere delle vittime di un maxi tamponamento autostradale avvenuto sul nostro territorio, scese dalla propria auto per prestare i primi soccorsi, ma venne investito, perdendo sul colpo la vita. Tale onorificenza per il senso di abnegazione al servizio del prossimo e di coraggio dimostrati a prezzo della propria esistenza.

AttachmentSize
PDF icon comunicato_stampa_6novembre2019.pdf179.09 KB