Avviso alla cittadinanza

11 October 2019

A tutti i genitori dei bambini frequentanti l’asilo nido comunale “Il Girotondo”. La Giunta Regionale con delibera n. G 02989 del 15 marzo 2019 ha approvato l’Avviso Pubblico per la ripartizione delle risorse di cui al punto 2.b) della DGR 56/2019: “Abbattimento del costo della retta sostenuto dalle famiglie per la frequenza degli asili nido comunali nel Lazio”.
Con delibera del Commissario straordinario n. 22 del 23.4.2019, è stata approvata la domanda di concessione del contributo ed il competente ufficio ha provveduto ad inviare la documentazione richiesta alla Regione Lazio la quale, successivamente, con determinazione dirigenziale n. G06820 del 21.5.2019 ha approvato il piano di riparto dei fondi da destinare ai vari Comuni del Lazio.
Caterina Morani: “Ci tengo a ringraziare la Regione Lazio per il contributo concesso di € 15.016,47 che useremo esclusivamente per l’abbattimento del costo della retta sostenuto dalle famiglie per la frequenza dei bambini iscritti all’Asilo nido comunale “Il Girotondo”. Il contributo alle famiglie sarà determinato dalla suddivisione equa del fondo totale per tutti gli iscritti all’asilo nido, per l’anno educativo 2019/2020, con decorrenza dal mese di Novembre 2019, a valere dal mese di Settembre 2019”.
Sindaco: “Fornire risposte ai nostri cittadini in tempi di difficoltà economiche come questi è doveroso. Esprimo gratitudine nei confronti della Regione Lazio che ci ha consentito di farlo”.