Bandi, Gare e Concorsi

Elenco dei bandi di gara e contratti dal 2015
D.LGS. 33/2013 ART.37

NOTIZIE E UTILITA'

21.10.2020 - Esami n.1 istruttore direttivo contabile - Prove Scritte: Selezione Pubblica Esami n.1 Istruttore Tecnico: data di svolgimento prove scritte. Consulta l'avviso completo

21.10.2020 - Esami n.1 Istruttore Tecnico - Prove Scritte: Selezione Pubblica Esami n.1 Istruttore Tecnico: data di svolgimento prove scritte. Consulta l'avviso completo.

16.10.2020 - Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di " Istruttore di Vigilanza ", Cat. C, posizione economica C.1, del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali. I candidati che hanno superato le prove scritte, sono convocati a sostenere la prova orale prevista dall'art.8 del bando presso l'aula consiliare del Comune di Monte Porzio Catone il giorno Mercoledì 4 Novembre dalle ore 14:30. Consulta l'avviso completo.

13.10.2020 - Avviso esplorativo di mobilità volontaria esterna ai sensii dell'art.30 comma 1 del D.LGS. 165/2001 per la copertura di n.1 posto di istruttore amministrativo addetto a servizi demografici - cat. C. Consulta l'avviso completo.

12.10.2020 - Esito prove scritte: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di "Istruttore di Vigilanza", Cat. C, posizione economica C.1, del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali. Leggi l'avviso completo.

08.10.2020 - Avviso prove scritte selezione pubblica per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno ed indeterminato istruttore amministrativo cat c1 - CCNL enti locali. Si informano i candidati che le prove scrtte si svolgeranno presso l'Hotel Villa Mercede - Via Tuscolana 20 - 00044 Frascati il giorno Martedì 27 Ottobre 2020. Leggi l'avviso completo.

05.10.2020 - Prove estratte nella preselezione per la copertura di n.3 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo Cat. C: 29 Settembre 2020 ore 9.00 e ore 15.00.

05.10.2020 - Esito della prova preselettiva con punteggi per la copertura di n.3 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo Cat. C: 29 Settembre 2020

29.09.2020 - Esito della prova preselettiva per la copertura di n.3 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo Cat. C, 29 Settembre 2020: consulta l'avviso.

29.09.2020 - Esito della prova preselettiva del concorso per n. 1 Istruttore Tecnico Cat. C., errata corrige dell'avviso del 28.09.2020. Consulta l'avviso rettificato.

28.09.2020 - Esito della prova preselettiva per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Tecnico Cat. C: consulta l'avviso. ERRATA CORRIGE 29.09.2020: consulta l'avviso corretto.

24.09.2020 - Seconda Prova Selezione Istruttore di Vigilanza: consulta le tracce della seconda prova di selezione.

23.09.2020 - Prova Selezione Istruttore di Vigilanza: consulta le tracce della prova di selezione.

11.09.2020 - Avviso di preselezione per Istruttore Amministrativo: consulta l'avviso

11.09.2020 - Avviso di preselezione per Istruttore Tecnico: consulta l'avviso

Istruttore Direttivo Contabile: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di "Istruttore Direttivo Contabile", categoria giuridica D.1 , del vigente ccnl comparto funzioni locali. Consulta il bando

Avviso del 30 Giugno 2020 - Avviso pubblico per assegnazione in uso impianti sportivi comunali: consulta l'avviso e gli allegati.

(Comunicato del 07.09.2020): Le prove del concorso avranno luogo Mercoledì 23 e Giovedì 24 Settembre dalle ore 9: consulta l'avviso completo.
(Comunicato del 07.07.2020): Concorso istruttore di vigilanza - esito preselezione. leggi l'avviso.
AGENTE DI POLIZIA LOCALE: SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO. CONSULTA GLI ALLEGATI.

Istruttore Tecnico: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed  indeterminato,  di  " Istruttore  Tecnico ",  cat.  c,  del  vigente  ccnl comparto funzioni locali, da assegnare all' area tecnica. - Consulta il bando (scaduto)

Nomina Componenti: consulta l'allegato

Istruttore Amministrativo: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 3 posti, a tempo pieno ed  indeterminato,  di  "Istruttore  Amministrativo ",  cat.  c  del  vigente ccnl comparto funzioni locali. - Consulta il bando (scaduto)

Nomina Componenti: consulta l'allegato

Agente Polizia Locale: Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di "Agente di Polizia Locale" categoria c  -presso l’area polizia locale - Consulta il bando (scaduto)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RETE MUSEALE

scarica l'allegato

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE riguardante i progetti pilota “ADOTTA UNA FIORIERA” e “BALCONI E FINESTRE IN FIORE”

Allegato A - Schema di domanda ADOTTA UNA FIORIERA

Allegato B - Linee guida ADOTTA UNA FIORIERA

Allegato C - Elenco fioriere da adottare

Allegato D - Bando BALCONI E FINESTRE IN FIORE

Allegato E - Bando ADOTTA UNA FIORIERA

Allegato F - Schema di domanda BALCONI E FINESTRE IN FIORE

Data di pubblicazione 24 Giugno 2019
Data di scadenza 24 Luglio 2019 (ore 12:00)
Stato gara SCADUTO

Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento non custodite di durata cinque anni

Data di pubblicazione 6 Febbraio 2019
Data di scadenza 8 Marzo 2019
Stato gara SCADUTO

Avviso di revoca bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo, cat.D1 - area vigilanza - a tempo pieno e indeterminato.

Stato gara REVOCATO

Bando di gara per l'Affidamento dei servizi di raccolta e trasporto a trattamento dei rifiuti urbani e dei servizi di igiene urbana

GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA

Stato gara -