GOL - Centro per l'Impiego ON TOUR

23 November 2022
Corpo: 

GOL è il nuovo Programma varato dal Governo italiano per rilanciare l’occupazione nel nostro Paese. Inserito nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), GOL nasce con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, attivare percorsi di formazione e aggiornamento, incentivare l’autoimprenditorialità e aiutare concretamente le persone in situazioni di particolare svantaggio.

Gli operatori dei Centri per l'Impiego della Regione Lazio sono a disposizione sugli sportelli mobili temporanei del “Centro per l’Impiego On Tour” per dare informazioni sui servizi per il lavoro, tra cui:

  • PROGRAMMA GOL - GARANZIA OCCUPABILITÀ LAVORATORI
  • INCROCIO DOMANDA OFFERTA DI LAVORO
  • GARANZIA GIOVANI
  • CONTRATTO RICOLLOCAZIONE GENERAZIONI
  • TIROCINI
  • EURES - LAVORO E STUDIO IN EUROPA
  • ORIENTAMENTO
  • SERVIZIO INSERIMENTO DISABILI
  • CORSI DI FORMAZIONE
  • ASSISTENZA ALLA CREAZIONE DI IMPRESA

Scopri come entrare nel mondo del lavoro:

28-29-30 novembre e 1° dicembre 2022 MONTE PORZIO CATONE (RM) Via 2 Settembre - Parcheggio P.le Don Lorenzo Milani (lato sinistro

Orari del servizio

  • dal lunedì al giovedì 10:00 - 13:00
  • il martedì pomeriggio 14:00 - 15:30