Autunno Di Bacco

Una festa popolare dedicata al tempo, alla storia, alla condivisione e alla degustazione, promossa e realizzata dall'Amministrazione Comunale, con il supporto del Consiglio regionale del Lazio e il Consorzio Tutela Denominazione Vini Frascati, in collaborazione con Iperico servizi per la Cultura, Ass. culturale Il Crogiolo APS e C.atWork creative progetti editoriali, per la promozione e la valorizzazione del territorio e di Monte Porzio Catone città del Tempo. Un evento dedicato alla scoperta del vino e del territorio tra arte e socialità, arricchita di incontri sul tema, degustazioni guidate, laboratori per bambini, arte e musica nel pieno rispetto delle normative di contrasto alla diffusione del Covid-19.

Sabato 02 Ottobre 2021 dalle 17.00 alle 24.00 e Domenica 03 Ottobre 2021 dalle 17.00 alle 22.00. Leggi l'avviso completo.

Quando:
Saturday 2 October 2021, ore 17:00 to Sunday 3 October 2021, ore 22:00