Avviso contributo trasporto scolastico alunni con disabilità

20 August 2021
Corpo: 

CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI 2° GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI LEFP- ANNO SCOLASTICO 2021/2022

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 24 settembre 2021, nelle seguenti modalità:

  • tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 11:00, martedì anche dalle 15:30 alle 17:00);
  • tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando (fa fede la data di ricevimento al protocollo dell'Ente che deve essere entro il 24/09/2021, non la data di spedizione);
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.monteporziocatone@legalmail.it
  • tramite email all’indirizzo: protocollo@comune.monteporziocatone.rm.it