Drive-in Ematolab

3 June 2021

L’Amministrazione comunale in collaborazione con il laboratorio “EMATOLAB - ANALISI CLINICHE” diretto dal Dott. Pier Goffredo Macino, cittadino monteporziano, già a partire dal 2 dicembre 2020, ha organizzato un DriveIn tamponi covid-19 presso la sede della Protezione Civile di Monte Porzio Catone, con sede a viale dei Cronisti, 43.

A partire dal prossimo 14 Giugno 2021 verranno modificati i giorni del servizio, pertanto lo stesso sarà effettuato ogni MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 11,00, previa prenotazione.

La prenotazione può essere effettuata telefonicamente al n. 06.56549244, dal lunedì al sabato ore 9,00/12,00 e dal lunedì al venerdì ore 16,00/18,00, oppure via e-mail all’indirizzo: covid@ematolab.it attivo h24. Nella e-mail indicare un recapito telefonico al quale essere contattati.

Il costo della prestazione al pubblico è, come d’accordo tra la regione Lazio e le Associazioni di categoria, di € 22,00 iva inclusa.

Il servizio è riservato ai cittadini residenti, alla popolazione scolastica di Monte Porzio Catone (alunni e genitori) e a coloro che a qualsiasi titolo prestano attività lavorativa nel territorio comunale. All’atto del tampone è necessario presentare carta di identità e autocertificazione.

Il referto sarà disponibile nel più breve tempo possibile (in giornata).

In caso di positività l’interessato sarà contattato e inviato al proprio domicilio in quarantena.

Sarà cura del laboratorio “Ematolab” dare comunicazione alla ASL Roma RM6 per i successivi adempimenti.