Giornata in memoria delle vittime del Coronavirus

17 March 2021

Un ricordo dovuto tutte quelle persone che abbiamo perso in questo anno di pandemia, a tutte quelle famiglie che hanno perso i propri cari. Lutti pesantissimi che formano una ferita profonda, un solco nelle nostre esistenze e in quelle delle generazioni a venire.
Questa giornata sarà un modo per non dimenticare anche tutti quei medici che hanno dato la vita per gli altri, per tutti quelli che hanno lavorato per alleviare il dolore altrui, per tutti quelli che abbiamo perduto senza aver neanche potuto salutare.
Invito tutti i sindaci del Lazio ad abbassare le bandiere a mezz’asta in segno di lutto e a rispettare un minuto di silenzio alle ore 11

Riccardo Varone, Presidente di Anci Lazio

Domani, 18 marzo 2021, bandiere a mezz'asta in tutti i Comuni d'Italia e un minuto di silenzio alle ore 11, in concomitanza con l'arrivo a Bergamo del Presidente Draghi: clicca qui.

Il Comune di Monte Porzio Catone, Giovedì 18 Marzo 2021, aderisce all’iniziativa di Anci Lazio ponendo le bandiere a mezz’asta e osservando un minuto di silenzio alle ore 11,00, in concomitanza con l’arrivo a Bergamo del presidente del Consiglio dei ministri Draghi.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale