Avviso alla cittadinanza

14 January 2021

Si informano i cittadini che la sede della Biblioteca comunale, posta in Piazza Trieste 12/13, necessita di alcuni lavori di manutenzione che non consentiranno l'accesso ai cittadini.

Si comunica, pertanto, che a partire da Lunedì 18 Gennaio 2021 l'ufficio PRESTITI E INFORMAZIONI BIBLIOGRAFICHE si sposterà presso la sede comunale posta in via Roma, 5 (l'ufficio Biblioteca è posto nei pressi dell'ingresso dipendenti sulla sinistra del cancello principale).

Gli orari di apertura rimangono invariati e comunque verranno pubblicizzati sul sito comunale e sulla pagina Facebook del Comune di Monte Porzio Catone e della Biblioteca comunale.

La collezione di libri resterà a Piazza Trieste e il servizio si svolgerà su appuntamento telefonico, come del resto l'attuale normativa anti Covid prevede da diversi mesi.

Ci scusiamo per il disagio.

AttachmentSize
PDF icon avviso_biblioteca.pdf427.89 KB