SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

23 September 2020

Il servizio di refezione scolastica partirà il giorno 1° ottobre 2020.
Il piccolo aumento sul costo del singolo pasto, dovuto alle diverse modalità di svolgimento del servizio, non graverà sulle famiglie, ma verrà compensato dal Comune.
Le tariffe mensili dovute per il servizio refezione scolastica e approvate con Delibera di Giunta comunale n. 38 del 4.5.2018, rimangono invariate anche per il corrente anno scolastico 2020/2021.
In considerazione che il conteggio della rata mensile viene effettuato sulla base del costo annuo e che il servizio inizierà il primo del mese di ottobre, solo per il corrente A.S. 2020/2021, il costo mensile rimarrà invariato ma verrà ridotto il numero delle rate così come di seguito riportato:
per il corrente A.S. 2020/2021 il pagamento dovrà essere effettuato nel seguente modo:
-> residenti iscritti alla scuola primaria: n. 8 rate da € 78,00 anziché 9 rate
-> residenti iscritti alla scuola dell’infanzia: n. 9 rate da € 78,00 anziché 10 rate
-> non residenti iscritti alla scuola primaria: n. 8 rate da € 96,00 anziché 9 rate
-> non residenti iscritti scuola dell’infanzia: n. 9 rate da € 96,00 anziché 10 rate
SI RIBADISCE CHE LA MANCATA ISCRIZIONE ALLA MENSA, NONCHÉ IL MANCATO PAGAMENTO DEL SERVIZIO PER GLI ANNI PREGRESSI, NON CONSENTIRÀ’ AGLI ALUNNI DI USUFRUIRE DEL PASTO FORNITO DALLA DITTA SODEXO.
LA DITTA PERTANTO DISTRIBUIRA’ I PASTI SOLO AGLI ISCRITTI E A CHI E’ IN REGOLA CON I PAGAMENTI.
NEI CASI SOPRA CITATI (NON ISCRITTI E/O NON IN REGOLA CON I PAGAMENTI) LE FAMIGLIE DOVRANNO CONCORDARE CON LA SCUOLA LE MODALITA’ DI PERMANENZA DEL PROPRIO FIGLIO/FIGLIA NEL PLESSO SCOLASTICO

AttachmentSize
PDF icon comunicato_famiglie_mensa.pdf159.26 KB