SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S.2020/2021

17 September 2020

A parziale rettifica del precedente comunicato sul servizio di refezione scolastica (clicca qui) che, si ribadisce, partirà il giorno 1° ottobre 2020, si comunica che le tariffe mensili indicate, dovute per il servizio refezione scolastica e approvate con Delibera di Giunta comunale n. 38 del 4.5.2018, rimangono invariate anche per il corrente anno scolastico 2020/2021 e che il piccolo aumento sul costo del singolo pasto, dovuto alle diverse modalità di svolgimento del servizio, non graverà sulle famiglie, ma verrà compensato dal Comune.
In considerazione che il conteggio del costo mensile viene fatto sulla base del costo annuo e che il servizio inizierà il primo del mese di ottobre, per il corrente A.S. 2020/2021 il pagamento dovrà essere effettuato nel seguente modo:
-> residenti iscritti alla scuola primaria: n. 8 rate da € 78,00 anziché 9 rate
-> residenti iscritti alla scuola dell’infanzia: n. 9 rate da € 78,00 anziché 10 rate
-> non residenti iscritti alla scuola primaria: n. 8 rate da € 96,00 anziché 9 rate
-> non residenti iscritti scuola dell’infanzia: n. 9 rate da € 96,00 anziché 10 rate
Sono previste delle riduzioni delle tariffe del servizio refezione scolastica per i soli utenti residenti che si collocano in determinate fasce di reddito ISEE.
SI RIBADISCE CHE LA MANCATA ISCRIZIONE ALLA MENSA, NONCHÉ IL MANCATO PAGAMENTO DEL SERVIZIO PER GLI ANNI PREGRESSI, NON CONSENTIRÀ’ AGLI ALUNNI DI USUFRUIRE DEL PASTO. I termini per la presentazione delle domande sono fissati al giorno 18 SETTEMBRE 2020. Di seguito, l'allegato con il comunicato stampa completo e il menu lunch box:

AttachmentSize
PDF icon 3_comunicato_mensa.pdf175.33 KB