Avviso alla cittadinanza

21 August 2020

IN RIFERIMENTO ALLA PUBBLICAZIONE SUL SITO COMUNALE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’AMMISSIONE ALL’ASILO NIDO PER L’A.S. 2020/2021, SI COMUNICA CHE A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID - 19 LA STRUTTURA RIAPRIRA’ IN DATA 1.9.2020 PER LE ATTIVITA’ DI SANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI, CONFORMEMENTE A QUANTO DISPOSTO DALLE LINEE GUIDA DELLA REGIONE LAZIO, MENTRE LE ATTIVITA’ RIPARTIRANNO IN DATA 7.9.2020.
SI PRECISA CHE LE FAMIGLIE DEI BAMBINI INSERITI IN GRADUATORIA E QUELLI GIA’ FREQUENTANTI, CHE HANNO CONFERMATO L’ISCRIZIONE PER IL CORRENTE ANNO SCOLA-STICO, VERRANNO CONTATTATE DALLA COORDINATRICE DEL NIDO CHE PROVVEDERA’ ALLA COMUNICAZIONE DELLA DATA E DELLE MODALITA’ DI INSERIMENTO

AttachmentSize
PDF icon 2_avviso_pubblico_nido.pdf624.91 KB