Avviso alla cittadinanza

28 July 2020

Con riferimento alla D.G.R. n. 176/2020, relativa all’oggetto, con determinazione regionale n. G07879 del 3 luglio 2020, pubblicata sul BUR Lazio n. 85 del 7 luglio 2020 - Supplemento n. 1, la Regione Lazio ha ripartito ed impegnato le risorse del Fondo ai Comuni.

Come disposto nel punto 4, capoverso 4, dell’Allegato alla D.G.R. n. 176/2020, i Comuni verificano il possesso dei requisiti dei richiedenti ed erogano i contributi nella misura riconosciuta a seguito dell’espletamento dell’istruttoria.

Tutto ciò premesso, i cittadini che hanno presentato domanda per la concessione del contributo straordinario in oggetto, e che non hanno ancora presentato la documentazione integrativa richiesta dagli uffici, devono produrre la stessa, di seguito riportata, entro e non oltre il 7.8.2020:

1) Titolo di godimento dell'immobile, contratto di locazione o assegnazione in locazione di alloggio di gestore pubblico.

2) Reddito complessivo familiare del 2019.

3) Documentazione riguardante la riduzione superiore al 30% del reddito complessivo del nucleo familiare per cause riconducibili all'emergenza epidemiologica da Covid 19, rispetto allo stesso periodo dell'anno 2019, per tre mensilità.

La suddetta documentazione deve essere inviata con lettera di accompagno firmata dal richiedente il contributo, con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Monte Porzio Catone oppure inviata con le seguenti modalità:

Per maggiori dettagli consulta l'allegato: