Associazioni

L'associazionismo rappresenta per questa amministrazione una realtà preziosa, e in quanto tale va valorizzata e sostenuta. Conosciamo bene l'impegno e la passione che voi associazioni mettete nel raggiungere i nobili obiettivi che perseguite. Ciò che vi accomuna è lo spirito di servizio verso il prossimo fatto senza secondi fini ma soprattutto senza scopo di lucro.

E' per questo motivo che siete invitate a partecipare al nuovo Censimento, il cui scopo è quello di promuovervi e farvi conoscere nel territorio del nostro paese.
Potete ritirare la scheda identificativa dell’Associazione presso l’URP del Comune durante gli orari di apertura degli Uffici oppure scaricando il modulo allegato. (Scarica modulo)

Vi ringraziamo, i vostri consiglieri, Fabrizio Fiorelli e Giuliano Costamagna.

Scarica lista aggiornata ASSOCIAZIONI alla data del 10 Aprile 2017