***AVVISO ALLA CITTADINANZA***

L'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Monte Porzio Catone si è insediato in data 14.09.2018.

I componenti sono:

• Presidente Dott.ssa Nella Coacci
  • Dott. Ermanno Piteo
  • Rag. Laura Siliquini

Per comunicare con l’OSL è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: osl@comune.monteporziocatone.rm.gov.it
Per le comunicazioni via PEC utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: osl.monteporziocatone@pec.it
Di seguito i link per consultare tutti i documenti dell’OSL:
ATTI - COMUNICATI - MODULISTICA
Per avere maggiori informazioni sull'attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione, clicca qui.

Bibliopride 22 Settembre 2018. Invito

Gentili utenti, la Biblioteca Comunale di Monte Porzio Catone aderisce al Bibliopride, Giornata dell’orgoglio bibliotecario, del 22 settembre prossimo. In quella giornata, la Biblioteca sarà aperta dalle 9.30 alle 13.00 e per l’occasione verrà aperto il giardino che comunica con il parco Gramsci. Ci saranno letture animate e laboratori manuali sul riciclo creativo per bambini dai 6 ai 10 anni. Le letture saranno a cura delle Bibliotecarie e i laboratori a cura dei Ragazzi dell’Associazione L’Isola che c’è. Per motivi di spazio, è richiesta la prenotazione, che si può effettuare rispondendo a questa email o telefonando in biblioteca, negli orari di apertura, che potete trovare cliccando qui.

bibliopride