***AVVISO ALLA CITTADINANZA***

L'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Monte Porzio Catone si è insediato in data 14.09.2018.

I componenti sono:

• Presidente Dott.ssa Nella Coacci
  • Dott. Ermanno Piteo
  • Rag. Laura Siliquini

Per comunicare con l’OSL è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: osl.comune.monteporziocatone.rm.gov.it

Per le comunicazioni via PEC utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica:osl.monteporziocatone@pec.it

Per avere maggiori informazioni sull'attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione, clicca qui.

L'Amministrazione comunale Augura Buon Anno scolastico

L'Amministrazione Comunale augura alle famiglie, agli alunni e a tutto personale scolastico un BUON ANNO SCOLASTICO 2018/2019. Con l'occasione vogliamo sentitamente ringraziare le associazioni del territorio che stanno collaborando con il Comando di Polizia Locale, nell'orario di entrata nei plessi scolastici: i volontari del Centro Sociale Anziani, l'Associazione Nazionale Carabinieri e la Protezione Civile di Monte Porzio Catone. Un ringraziamento particolare va anche a tutti i genitori e agli Uffici Comunali, che insieme stanno collaborando attivamente e proficuamente, al Comando della Polizia Locale, all'Istituto comprensivo e agli organi scolastici e all'Amministrazione comunale, confidando di ripartire con il servizio di trasporto scolastico (in carico ai genitori, come servizio privato) nel più breve tempo possibile.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Monte Porzio Catone

leggi il comunicato