***AVVISO ALLA CITTADINANZA***

L'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Monte Porzio Catone si è insediato in data 14.09.2018.

I componenti sono:

• Presidente Dott.ssa Nella Coacci
  • Dott. Ermanno Piteo
  • Rag. Laura Siliquini

Per comunicare con l’OSL è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: osl@comune.monteporziocatone.rm.gov.it
Per le comunicazioni via PEC utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: osl.monteporziocatone@pec.it
Di seguito i link per consultare tutti i documenti dell’OSL:
ATTI - COMUNICATI - MODULISTICA
Per avere maggiori informazioni sull'attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione, clicca qui.

Avviso alla cittadinanza

La S.E.P. (Società Ecologica Pontina), piattaforma incaricata da questa Amministrazione per l’avvio al recupero della frazione organica (umido), ha comunicato la chiusura temporanea del loro impianto. Si avvisa la cittadinanza che, per tale motivo logistico, il ritiro degli scarti derivanti da mense e cucine (umido) sarà sospeso per il solo giorno Mercoledì 15 agosto 2018. Scusandoci per il disagio, si raccomanda di effettuare l’esposizione della tipologia di rifiuto sopra indicata, nel successivo primo giorno utile, Venerdì 17 Agosto 2018.

scarica l'avviso