***AVVISO ALLA CITTADINANZA***

L'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Monte Porzio Catone si è insediato in data 14.09.2018.

I componenti sono:

• Presidente Dott.ssa Nella Coacci
  • Dott. Ermanno Piteo
  • Rag. Laura Siliquini

Per comunicare con l’OSL è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: osl@comune.monteporziocatone.rm.gov.it
Per le comunicazioni via PEC utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: osl.monteporziocatone@pec.it
Di seguito i link per consultare tutti i documenti dell’OSL:
ATTI - COMUNICATI - MODULISTICA
Per avere maggiori informazioni sull'attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione, clicca qui.

CHIUSURA DELLA STRADA IN VIA ZANARDELLI IL 12 E 13-07-2018

Ordinanza N. 49 del 11/07/2018 - CHIUSURA DELLA STRADA IN VIA ZANARDELLI IL 12 E 13-07-2018 L’ISTITUZIONE della seguente segnaletica dal 12/07/2018 al 13/07/2018.

DIVIETO DI SOSTA ZONA RIMOZIONE E TRANSITO (CHIUSURA DELLA STRADA): Via Zanardelli nel tratto da via della Meridiana a piazza Porzio Catone, per scarico materiali nei pressi del civico 6.

scarica l'ordinanza