***AVVISO ALLA CITTADINANZA***

L'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Monte Porzio Catone si è insediato in data 14.09.2018.

I componenti sono:

• Presidente Dott.ssa Nella Coacci
  • Dott. Ermanno Piteo
  • Rag. Laura Siliquini

Per comunicare con l’OSL è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: osl@comune.monteporziocatone.rm.gov.it
Per le comunicazioni via PEC utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: osl.monteporziocatone@pec.it
Di seguito i link per consultare tutti i documenti dell’OSL:
ATTI - COMUNICATI - MODULISTICA
Per avere maggiori informazioni sull'attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione, clicca qui.

Ordinanza n. 48 del 05.07.2018. Divieto di sosta e transito per lavori di decespugliamento meccanico presso alcune aree pubbliche dell’abitato.

Si porta a conoscenza della cittadinanza che nel periodo tra il 6.07.2018 e il 13.07.2018 verrà istituito il divieto di sosta (zona rimozione) nelle seguenti vie: Via Costagrande; Via Venticinque Aprile; Via Dante Alighieri; parcheggio ingresso Parco Gramsci nonchè il divieto di sosta (rimozione) e transito (chiusura della strada) in L.go Iseo Ilari e Via Osea Fiorelli per lavori di decespugliamento meccanico.

scarica l'ordinanza