***AVVISO ALLA CITTADINANZA***

L'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Monte Porzio Catone si è insediato in data 14.09.2018.

I componenti sono:

• Presidente Dott.ssa Nella Coacci
  • Dott. Ermanno Piteo
  • Rag. Laura Siliquini

Per comunicare con l’OSL è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: osl@comune.monteporziocatone.rm.gov.it
Per le comunicazioni via PEC utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: osl.monteporziocatone@pec.it
Di seguito i link per consultare tutti i documenti dell’OSL:
ATTI - COMUNICATI - MODULISTICA
Per avere maggiori informazioni sull'attività dell'Organo Straordinario di Liquidazione, clicca qui.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI " ISTRUTTORE DIRETTIVO ", CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D.1, DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, DA ASSEGNARE ALL' AREA POLIZIA LOCALE.

INFORMATIVA SI CONFERMA CHE, COME PREVISTO DAL BANDO STESSO, IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ IL 27 LUGLIO 2018 ALLE ORE 19.00.